229. Sei disposto a chiedere aiuto?
Hai il punto di vista di dover far tutto da solo o che nessuno possa fare il tuo lavoro bene quanto te? E se fosse una delle più grandi bugie che questa società ti ha messo in testa?
In questo episodio di Choice, Change and Action, Simone Milasas parla col Dr. David Kubes dei benefici del non essere più autonomi nel business e nella vita. Quando elimini l’autonomia e ti connetti ed ingaggi con le capacità delle altre persone, i boccaporti delle possibilità si aprono.
Non funzionare più dall’autonomia non significa annullare le tue capacità. Ciò che stai davvero facendo è aumentare le tue capacità. Così tanto di più è possibile quando stai funzionando dalla disponibilità di ricevere e dalla disponibilità di contribuire e collaborare piuttosto che esercitare autonomia nel business.
Come sarebbe se potessimo avere più libertà nei nostri mondi e più libertà nel nostro business e flussi di soldi e in tutto quanto?
CCA Episode 229 - Are You Willing to Ask For Help?