170. Che dono è il tuo corpo che non hai riconosciuto?
Giudichi il tuo corpo? Forse lo giudichi troppo grasso, troppo magro, troppo vecchio, troppo non flessibile, troppo lento, ecc. C'è una litania di giudizi che la maggior parte delle personoe ha sul proprio corpo. Quello che la maggior parte delle persone non capisce è che le cose non cambiano se tu le giudichi!
L'episodio di oggi riguarda i corpi; in particolare il DONO dei corpi. Ascolta Simone Milasas come collega esperienze della propria vita dove non ha onorato né avuto fiducia del suo corpo, incluse le volte in cui aveva forti dolori. Ci porterà in un viaggio di consavevolezze che ha guadagnato dalle esperienze che ha avuto con il suo corpo.
Simone chiede in continuazione di avere ancora più consapevolezza con il suo corpo. E come sarebbe se tu potessi essere veramente vulnerabile con quello che hai scelto negli anni, e provassi a non giudicare il tuo corpo e invece avere gratitudine per esso? Tutti possiamo avere più rilassamento con il corpo e maggiore gratitudine per esso, e di più dei 5 elementi dell'intimità. Lo scegli?
Chiavi per il successo
Uscire dal giudizio del tuo corpo
I 5 elementi dell'intimità con il tuo corpo
Che cosa funziona per il tuo corpo?
Il dono del dolore
Un momento con il tuo corpo
Domande giornaliere:
"E se non avessi giudizio del mio corpo? Come sarebbe se avessi gratitudine per il mio corpo? Se io avessi fiducia nel mio corpo, se onorassi il mio corpo, se fossi in allowance del mio corpo e se fossi disposto ad essere veramente vulnerabile?"
"Quale movimento piacerebbe al mio corpo oggi?"
"Che cosa posso fare con questo? Quale consapevolezza posso ricevere con questo?"
“In che modo posso guardare a questo come a un dono?"
"Quale dono c'è qui che non sono stato disposto a riconoscere?"
“Corpo, davvero vuoi scegliere questo?"
“Che cos'altro è possibile?”
"Grazie corpo per avermi dato questa consapevolezza. Mi dispiace di non essere intelligente quanto te, c'è un altro modo in cui puoi mostrarmi questo?"
CCA Episode 170 - What Gift Is Your Body That You Have Not Acknowledged?